Dopo il volo per Bangkok, il nostro autista vi accoglierà all’albergo per il check-in. Avete il tempo libero dopo.
Città di Bangkok
Andiamo ad visitare 2 dei più speciali templi buddisti della città. Il Buddha d’oro di Wat Traimit è fatto di oro massiccio e pesa diverse tonnellate. Visitate il famoso Wat Po, dove è nata la prima scuola di massaggio thai. Poi visitate un sito che i tailandesi considerano il più sacro del Regno: Il Gran Palazzo Reale. Visiterete anche il Tempio del sacro Buddha di Smeraldo.
Il pranzo sarà servito in un ristorante locale, poi continuate il pomeriggio ad esplorare il bordo del fiume Chao Phraya. Trascorrete qualche ora per godervi i vecchi canali del lato Thonburi di Bangkok, dove prevale ancora uno stile di vita più antico e più cortese.
Visitate il Tempio di Wat Arun, che probabilmente riconoscerete dalla sua famosa sagoma. La storia locale racconta che i frammenti di ceramica che decorano la sua guglia alta 79 metri provenivano da un vicino naufragio di 100 anni fa.
Pernottamento nell’albergo.
Palazzo Grande – Bangkok
Andiamo ad uno dei mercati galleggianti più attraenti della Tailandia il mercato galleggiante di Damnernsaduak. Avrete la possibilità di prendere una barca per osservare lo stile di vita della popolazione locale lungo i piccoli canali.
Visitate non solo la fattoria di cocco e assaggiate un po’ di succo di cocco, ma anche la varietà di frutta di stagione come rumbutan, manghi, papaya, ecc. Poi, torniamo all’hotel e avete il libero tempo per lo shopping o il relax.
Mercato galleggiante
Dopo colazione, prendete il volo per Chiang Mai. Dopo il volo, il nostro autista vi accoglierà in aeroporto e vi porterà all’albergo. Poi, visitiamo il Wat Phrathat Doi Suthep, uno dei più sacri templi di Chiang Mai. Poi torniamo all’hotel e avete il libero tempo per lo shopping o il relax.
In serata godetevi la famosa cena di Khantoke, conosciuta come la cena di benvenuto del nord, compresa la danza delle tribù collinari.
Pernottamento a Chiang Mai.
Tempio di Wat Prathat -Chiang Mai
Dopo colazione, andiamo al campeggio degli elefanti. Guardate come gli elefanti sono addestrati per lavorare con gli umani e gli spettacoli degli elefanti. Potete avere l’opportunità di un giro emozionante sull’elefante lungo i sentieri. Pranzo al campeggio degli elefanti.
Potete godersi una gita in zattera di bambù lungo il fiume Mae Taeng il pomeriggio. Ritornate a Chiang Mai per pernottamento in albergo.
Campeggio degli elefanti
Dopo colazione, trasferimento a mercato di Mae Sai, uno dei più grandi mercati di frontiera del Thai. Ci si vedono diversi prodotti come cibi locali, vestiti, gioielli, gioielli, argenteria, pietre, ecc. Dopo il pranzo ad un ristorante locale, proseguite per il Triangolo d’Oro, dove si incontrano i 3 confini (Laos, Myanmar e Tailandia). Visitate la fumeria d’oppio.
Dopodiché, ritornate all’albergo per un pernottamento.
Mercato di Mae Sai
Avrete il tempo libero prima del volo per Phuket. Dopo il volo, il nostro autista vi accoglierà e vi porterà all’albergo per il check-in.
Phuket – Tailandia
Dopo colazione, andiamo in pullman al molo per una crociera alla isola Phi Phi.
07:00: Partenza dal molo per isola Phi Phi per nuotare e visitare la baia di Maya. Facciate snorkeling alla baia di Loh Samah.
12:00: Arrivo a isola Phi Phi Don divertitevi a dare da mangiare alle scimmie con un pezzo di banane.
12:30: Il pranzo sarà servito al Phi Phi Don.
14:00: Divertitevi a nuotare con acqua cristallina e a fare snorkeling con abbondanti barriere coralline e a dare da mangiare ai pesci a Monkey Beach.
15:00 pm: Arrivo alla isola di Khai Nok, godetevi le vostre attività come nuotare, prendere il sole e dare da mangiare ai pesci.
16:00 pm: Ritorno al molo e trasferimento in albergo prenotato.
Isola Phi Phi
Avrete il tempo libero prima del volo per Bangkok e poi il volo di partenza.
Phuket – Tailandia
I prezzi sono in dollari,per persona.
Albergo / Gruppi | 2 persone |
---|---|
3 Star | 1,170 |
Avete interesse a questo tour oppure vorreste personalizzare il proprio viaggio?
Telefonateci: +84913.000.858