Paradise Travel

Il turismo responsabile riguarda la prevenzione e/o la riduzione al minimo degli impatti negativi sull’ambiente, sulla comunità locale e sull’economia delle destinazioni che i viaggiatori visitano. I viaggiatori si sforzano di garantire che le loro vacanze siano stimolanti, rilassanti ed eccitanti e si impegnano anche affinché le destinazioni beneficino dai loro viaggi.

Cosa Paradise Travel fa?

Il team di Paradise Travel si impegna a svolgere un ruolo attivo nella protezione dell’ambiente, nella sostenibilità e nello sviluppo del turismo basato sulla comunità.

Riconosciamo che l’industria del turismo ha un impatto sulle comunità locali e sull’ambiente, quindi, come un operatore turistico, dobbiamo controllare gli impatti che creiamo durante le nostre attività turistiche.

Garantiamo che i nostri prodotti/servizi e operazioni commerciali sono:

  • a bassi impatti sulle risorse naturali
  • rispettoso delle usanze locali
  • di supporto alle economie locali

Come i viaggiatori possono supportare?

Ecco alcune delle cose che potete fare durante il viaggio e che crediamo che sia di beneficio per voi, l’ambiente e la cultura delle comunità ospitanti che visiti. (E grazie in anticipo per ogni volta che lo fate!)

  • Indossare/Fotografare: essere sensibili alla cultura locale e indossate l’adatto abbigliamento . Sii consapevole della sensibilità delle persone all’essere fotografato; chiedi sempre prima;
  • Rispettare le diverse nella cultura: ricordate che siete dei visitatori e quindi tieni presente che i vostri valori culturali possono essere diversi da quelli dei locali. Ciò potete includere concetti diversi di tempo, spazio personale, comunicazione ecc. che non sono sbagliati o inferiori, ma solo diversi;
  • Prendersi cura della vita locale: utilizzate mezzi di trasporto locali, guide turistiche, locande, ristoranti e mercati a beneficio dell’economia locale;
  • Risparmiare risorse:

✦Riducete al minimo i tempi di fare la doccia in modo che le risorse d’acqua vengano utilizzate moderatamente;

✦Spegnete le luci quando non siete nella stanza, spegnete la TV quando nessuno la guarda…, spegnete l’aria condizionata se non è necessario

  • Rispettare il viaggio responsabili: seguire le guide ambientali per limitare e rendere migliore l’impatto dei turisti sull’ambiente e sulla cultura locale. Le linee guida generali prevedono di rimanere su sentieri, mantenere le distanze stabilite dalla fauna selvatica e non rimuovere oggetti, piante o prodotti animali dall’ambiente locale…

 

Come Differenziamo Noi

Sappiamo cosa i turisti hanno bisogno e facciamo del nostro meglio per assicurarci che voi sentiate la professionalità durante i viaggi nei paesi dell'Indocina. A Paradise Travel, prestiamo attenzione ad ogni singolo dettaglio dei servizi per massimizzare la vostra soddisfazione durante il viaggio in Vietnam e in altri paesi dell'Indocina.

Ogni volta che ci contatti, i nostri esperti vi aiuteranno con le loro ben addestrate competenze per le informazioni e i suggerimenti necessari. Le loro richieste saranno attentamente curate con attenzione ai dettagli e realizzeranno i loro interessi e itinerari.

Perché prenotare con noi?

Miglior prezzo garantito

Godetevi il nostro prezzo più basso che potete trovare online. Nessun extra tariffa per l'intermediario.

Nessuna nascosta tariffa

Nessuna trappola per turisti né shopping. Tutti le tasse e i costi di servizio sono inclusi

Facile modifica / cancellazione

Minima tariffa di cambio/ flessibile cancellazione.
Siamo al tuo fianco e lavoriamo per vostro conto

Speciali promozioni e offerte

Abbiamo i programmi di promozione aggiornati continuamente che gli altri non hanno .

Professionale team di consulenti/operatori e assistenza clienti

Consulente locale - conoscenza locale - alto livello di supporto.

Il nostro team

I nostri consulenti di viaggio sono professionali pianificatori di viaggio, contattateci e possiamo aiutarvi con le vostri viaggi in Vietnam e paesi del Sud-est asiatico.

  • Kevin Nguyen
  • Alex Duy
  • Tommy Ngo
    Tommy Ngo
  • Huong Le