Paradise Travel

In questo documento, la parola “Viaggio” si riferisce ai servizi di viaggio prenotati da voi – di seguito denominato: “Cliente” attraverso Paradise Travel – di seguito denominati: “Agenzia”. La parola “Contratto” si riferisce all’accordo giuridicamente vincolante tra l’Agenzia e il Cliente.

 

1. Contratto

A. Creazione del Contratto
Il contratto è valido quando l’Agenzia riceve:
(i) la conferma del Viaggio confermata dal Cliente; e
(ii) la caparra richiesta o il pagamento completo per il Viaggio.

B. Disdetto del Contratto:

L’Agenzia si riserva il diritto di terminare il Contratto se il comportamento, la condotta, le modalità e /o le azioni del Cliente, prima o durante il Viaggio, che possono causare offese ad altri clienti o mettere in pericolo la sicurezza, il benessere, la proprietà e/o benefici di altri clienti, personale dell’Agenzia e collaboratori o del Cliente stesso. In tali casi, saranno applicate le spese di annullamento complete di cui alla Sezione 4 che segue e l’Agenzia non avrà ulteriori responsabilità nei confronti del Cliente. Se il comportamento, la condotta e/o le azioni del Cliente causano danni all’alloggio in cui si trova il Cliente, o causano il ritardo o la deviazione di qualsiasi mezzo di trasporto e/o il Viaggio, il Cliente si impegna a risarcire completamente l’Agenzia contro qualsiasi pretesa (compresi i costi legali) avanzata contro l’Agenzia da o per conto di terzi rilevanti.

 

2. Pagamento

A. Caparra
Alla conferma della prenotazione è richiesto una caparra rimborsabile CASO PER CASO del ~ 25% del costo totale del Viaggio e dei servizi correlati.

B. Pagamento del saldo
Il pagamento completo per il Viaggio deve essere effettuato in anticipo in base al nostro requisito di vendita caso per caso al fine di garantire servizi come biglietti aerei, camere d’albergo …

In alcuni casi, il saldo del Viaggio può essere effettuato all’arrivo, ma non oltre tre (3) giorni dopo l’arrivo del Cliente in Vietnam.

La caparra o i pagamenti possono essere effettuati tramite 1) carta di credito, 2) Western Union o 3) bonifico bancario sul conto appropriato (Vedi Metodi di pagamento)

 

3. Alternative

L’Agenzia farà tutto quanto ragionevolmente possibile per fornire il tour del Cliente come nell’itinerario, l’Agenzia si riserva il diritto di modificare itinerari, trasporto e/o alloggio quando necessario (condizioni del tempo ad esempio). L’Agenzia informerà il Cliente delle modifiche al più presto.

 

4. Disdetta

A. Disdetta da parte dell’Agenzia
Se non viene versata alcuna caparra o il Viaggio non viene interamente pagato entro la data di scadenza, l’Agenzia si riserva il diritto di annullare il Viaggio. Se l’Agenzia, su richiesta del Cliente, accetta di ritardare l’annullamento del Viaggio, l’Agenzia ha il diritto di annullare il Viaggio se il Cliente non paga come concordato in ulteriori negoziazioni e le spese di cancellazione stabilite nella Clausola 4B di seguito saranno applicare ed essere pagabile dal Cliente.

B. Disdetta da parte del Cliente
Se il Cliente annulla la prenotazione del Viaggio, la data effettiva di cancellazione sarà la data in cui l’Agenzia riceverà una notifica scritta. Le spese di annullamento del cliente sono elencate di seguito.

1. Se il Cliente cancella il viaggio più di 30 giorni prima della data di inizio, il 50% della caparra viene perso.
2. Se il Cliente cancella il viaggio meno di 30 giorni prima della data di inizio, il 100% dell caparra viene perso.

Nota: poiché alcuni fornitori (alberghi, compagnie di crociera, ecc.) hanno politiche di annullamento diverse da quelle dell’Agenzia, la tassa di cancellazione può, a discrezione dell’Agenzia, essere regolata di conseguenza.

C. Rimborso per non utilizzati servizi
Non è possibile effettuare rimborsi o scambi in merito a alloggio, pasti, visite guidate, trasporto o altri servizi inclusi nel prezzo del Viaggio ma non utilizzati dal membro del Viaggio.

 

5. Forza Maggiore

Se, a seguito di una “Forza Maggiore” (come definita di seguito), l’Agenzia è obbligata a ridurre, alterare, prolungare o annullare il Viaggio, il Cliente non è libero di mantenere una richiesta di risarcimento o comunque per qualsiasi perdita derivante a seguito di detta riduzione, modifica, estensione o annullamento del Viaggio.
“Forza Maggiore” indica “atti di Dio”, catastrofi naturali, condizioni del tempo avverse, incendi o altre distruzioni di qualsiasi nave, imbarcazione o veicolo utilizzati o da utilizzare in relazione al Viaggio; distruzione o danneggiamento dell’alloggio durante il Viaggio non correlati al Cliente o all’Agenzia; sommosse, atti di guerra, disordini civili e l’esercizio di azioni legislative, governative, militari comunali o di altra autorità; scioperi o altre azioni industriali; la requisizione di attrezzature, guasti meccanici o carenza di carburante; insolvenza o inadempienza di qualsiasi vettore o servizio connesso al Viaggio e frode perpetrata contro l’Agenzia.

 

6. Clienti con esigenze speciali

Divulgare all’Agenzia prima di prenotare qualsiasi condizione fisica o mentale rilevante di un membro della parte del Cliente è responsabilità del Cliente.

L’Agenzia si riserva il diritto di rifiutare di fornire il Viaggio a una persona per la quale, secondo l’Agenzia, il Viaggio sarebbe incompatibile con le loro esigenze speciali. L’Agenzia non sarà responsabile per la fornitura di un Viaggio non idoneo per qualsiasi persona le cui esigenze speciali non siano state comunicate all’Agenzia al momento della prenotazione.

 

7. Richieste speciali

Il Cliente deve comunicare richieste speciali (ad es. alloggio al piano terra, ecc.) Per iscritto all’Agenzia al momento della prenotazione. L’agenzia si impegna, se possibile, a soddisfare tali richieste, tuttavia non è possibile garantire richieste speciali che non fanno parte del presente Contratto. L’Agenzia non sarà responsabile per l’inosservanza di una richiesta speciale.

 

8. Obligazioni dei clienti

  • Il Cliente è responsabile del controllo della documentazione di viaggio per assicurarsi che le date siano corrette e di informare immediatamente l’Agenzia di eventuali errori o omissioni.
  • È responsabilità del cliente assicurarsi che i propri documenti di viaggio personali, ad es. passaporti e visti, sono in ordine,
  • Se il Cliente non arriva per il Viaggio nella data concordata senza avvisare l’Agenzia, l’Agenzia ha il diritto di considerare il Viaggio come annullato dal Cliente e si applicheranno tutte le condizioni per le cancellazioni del Cliente.
  • Il Cliente accetta a rispettare le istruzioni fornite dal personale dell’Agenzia e si impegna a risarcire l’Agenzia da eventuali perdite o lesioni subite a causa della mancata osservanza di tali istruzioni.
  • Il Cliente accetta a comportarsi in modo adeguato per non causare disturbo o offesa ad altri membri del Viaggio, al personale dell’Agenzia o ai dipendenti dell’Agenzia.
  • Il Cliente accetta a non danneggiare l’alloggio utilizzato durante il Viaggio. Nel caso in cui si verifichino tali danni, il Cliente si impegna a pagare al proprietario dell’alloggio il prezzo per la sostituzione della proprietà danneggiata con la stessa o per la riparazione alle condizioni originali dal momento in cui l’ha danneggiata.

 

9. Reclami

Se il Cliente desidera presentare un reclamo in relazione al Viaggio, dovrebbe informare il rappresentante dell’Agenzia nel luogo in cui si trova cosa non ti soddisfa per consentire all’Agenzia una ragionevole opportunità di risolvere il problema.
Tuttavia, il Cliente può avvisare l’Agenzia per iscritto tramite il modulo di feedback entro e non oltre 30 giorni dal suo ritorno al loro porto di partenza. L’Agenzia non accetterà alcun reclamo ricevuto dopo quel periodo.

Il cliente potrebbe anche inviare un’e-mail al direttore dell’agenzia in qualsiasi momento: sales@vietnamparadisetravel.com

 

10. Responsabilità e assicurazione

A. Responsabilità

1. L’Agenzia non è responsabile per eventuali perdite, lesioni o danni subiti dai clienti. Le spese aggiuntive sostenute a causa di ritardi, incidenti, calamità naturali, azioni politiche e disordini devono essere a carico del Cliente.

2. L’Agenzia non è responsabile per eventuali danni subiti dal Cliente a causa della mancata osservanza da parte del Contraente dell’esecuzione impropria del Contratto se:

  •  il fallimento che si verifica è direttamente imputabile al Cliente; o
  •  il fallimento è imputabile a terzi non collegati alla fornitura dei servizi contrattati e/o è imprevedibile e / o inevitabile; o
  •  il fallimento è dovuto a un Forza Maggiore come definito nella precedente Sezione 5.

B. Assicurazione

Il cliente è tenuto ad avere l’assicurazione di viaggio necessaria ed è responsabile di leggere la polizza assicurativa prima di viaggiare per assicurarsi che l’assicurazione fornisca loro il livello adeguato di copertura.

C. Risoluzione delle controversie

1. I termini e le condizioni contenuti nel presente documento sono regolati e interpretati in conformità con le leggi del Vietnam.

2. Se qualsiasi controversia derivante da o in connessione con i termini e le condizioni applicabili contenuti nel presente documento non può essere risolta amichevolmente tra il Cliente e l’Agenzia entro 30 giorni, verrà deferita al Centro dell’Arbitrato Internazionale del Vietnam (o Vietnam International Arbitration Center (VIAC) in inglese) per una finale e vincolante transazione in conformità con le sue regole di arbitrato. Il luogo dell’arbitrato sarà Hanoi, in Vietnam, e la lingua dell’arbitrato sarà l’inglese.

3. Il presente Contratto rimarrà in vigore durante e fatto salvo l’arbitrato.

La partecipazione a qualsiasi Tour fornito dalla Società implica l’accettazione piena e incondizionata del Cliente delle condizioni di cui sopra.

Come Differenziamo Noi

Sappiamo cosa i turisti hanno bisogno e facciamo del nostro meglio per assicurarci che voi sentiate la professionalità durante i viaggi nei paesi dell'Indocina. A Paradise Travel, prestiamo attenzione ad ogni singolo dettaglio dei servizi per massimizzare la vostra soddisfazione durante il viaggio in Vietnam e in altri paesi dell'Indocina.

Ogni volta che ci contatti, i nostri esperti vi aiuteranno con le loro ben addestrate competenze per le informazioni e i suggerimenti necessari. Le loro richieste saranno attentamente curate con attenzione ai dettagli e realizzeranno i loro interessi e itinerari.

Perché prenotare con noi?

Miglior prezzo garantito

Godetevi il nostro prezzo più basso che potete trovare online. Nessun extra tariffa per l'intermediario.

Nessuna nascosta tariffa

Nessuna trappola per turisti né shopping. Tutti le tasse e i costi di servizio sono inclusi

Facile modifica / cancellazione

Minima tariffa di cambio/ flessibile cancellazione.
Siamo al tuo fianco e lavoriamo per vostro conto

Speciali promozioni e offerte

Abbiamo i programmi di promozione aggiornati continuamente che gli altri non hanno .

Professionale team di consulenti/operatori e assistenza clienti

Consulente locale - conoscenza locale - alto livello di supporto.

Il nostro team

I nostri consulenti di viaggio sono professionali pianificatori di viaggio, contattateci e possiamo aiutarvi con le vostri viaggi in Vietnam e paesi del Sud-est asiatico.

  • Kevin Nguyen
  • Alex Duy
  • Tommy Ngo
    Tommy Ngo
  • Huong Le